Noi di Cellular Services forniamo diversi tipi di garanzia a seconda del tipo di Riparazione o Prodotto. L’utilizzo del nostro servizio di riparazione può invalidare la garanzia del produttore. Se desideri evitare ciò, porta il tuo dispositivo direttamente al produttore. La Garanzia è collegata a un dispositivo specifico come identificato dal suo IMEI univoco o numero di serie e a un Cliente specifico come identificato dai registri sul nostro sistema. Coprirà il Cliente per l’eventuale ripresentarsi del difetto originale e solo per la parte sostituita/riparata, tuttavia se dovessero sorgere ulteriori difetti, questi non saranno coperti dai termini della presente Garanzia. Inoltre, la Garanzia non copre i danni accidentali, né si estenderà in caso di cambio di proprietà del dispositivo.Quanto dura la mia garanzia?

 **Se non diversamente specificato, Cellular Services fornirà servizi di riparazione o sostituzione in caso di difetti nei materiali o nella lavorazione di un prodotto.**Cosa è coperto dalla mia garanzia Cellular Services?I difetti intrinseci delle parti installate saranno coperti dalla garanzia Cellular Services.Cosa non è coperto dalla mia garanzia Cellular Services I danni accidentali e liquidi non saranno coperti dalla garanzia Cellular Services . Cosa fare se si verifica un guasto?Per favore, torna con il tuo dispositivo in uno dei nostri negozi a livello nazionale e uno dei nostri specialisti sarà in grado di aiutarti ulteriormente.

Politica resi

Si prega di segnalare tempestivamente il problema riscontrato entro i 14gg solari per effettuare un reso contattarci all’indirizzo mail info@cellularservices.it

con numero di ordine,data di acquisto e imei dispositivo.

it_ITItalian
× Scrivici Subito!