Informazioni su ordini e consegne

Gli ordini sugli articoli acquistati effettuati prima delle 13:00 verranno spediti lo stesso giorno dal lunedì al venerdì in cui l’articolo è disponibile. Si prega di notare che i livelli delle scorte vengono controllati quotidianamente, ma il volume delle vendite occasionalmente provoca discrepanze.

In questi casi, sarai informato del tempo di attesa e ti verrà offerto un prodotto alternativo o un rimborso. Si prega di notare che i tempi di riparazione sono esclusi da questa tempistica. Una volta effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma.

Quando il tuo ordine viene spedito, ti verranno inviati i dettagli di tracciamento. Sfortunatamente, a causa della velocità di elaborazione, non siamo in grado di modificare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine.

Ordini in italia Gli ordini vengono inviati con sda

Problemi con il tuo ordine?

Si prega di non esitare a mettersi in contatto. Scrivici a info@cellularservices.it e faremo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi.

Politica di restituzione e cancellazione

È possibile annullare l’ordine per un breve periodo dopo averlo effettuato tramite il negozio online. Eventuali somme versate verranno rimborsate al momento della cancellazione.

Sfortunatamente, poiché i tempi di consegna sono molto rapidi, il tuo ordine non può essere annullato una volta contrassegnato come “Spedito”. La nostra garanzia di restituzione di 30 giorni significa che se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo nelle sue condizioni originali entro 30 giorni dal ricevimento dell’articolo. Deve essere chiuso, con sigilli e pellicola termoretraibile intatti. Ti rimborseremo quindi completamente il prezzo pagato per l’articolo.

Laddove gli articoli non siano difettosi, è necessario pagare le spese di spedizione per la restituzione. Dovresti acquisire una prova di affrancatura quando ci restituisci qualsiasi merce. Possiamo accettare la restituzione di articoli aperti solo se difettosi.

Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di rifiutare i rimborsi dopo il periodo di 30 giorni in cui l’articolo non è difettoso. Ti verranno fornite le istruzioni dopo che la tua richiesta è stata effettuata.